GEMMA BRAGGIO è nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore.
La sua preparazione e le sue continue ricer-che in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno per-messo di sviluppare delle modalità di inter-vento basate sul rispetto della libertà del-l’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé.
Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza.
Da oltre dieci anni si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce mol-teplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.
Uriel è l’Arcangelo Planetario. La cadenza di Uriel come energia in-contra Esseri che provengono dai vari Pianeti.
L’esperienza di Gemma con l’Arcangelo Uriel ha un’impronta dinamica e spazia attraverso il Cosmo. I messaggi che vengono trasmessi hanno l’intento di favorire, promuo-vere e sviluppare la coscienza del Sé Superiore.
Pubblicazioni: Il cammino verso la libertà (2002); Il Messaggio dei Maestri Ascesi all’ Umanità (2003),Io Sono l’Arcangelo Uriel (2005).
l Principio Angelico (novembre 2016)
La Profezia di Uriel (ottobre 2016)
Il Filo di Sofia nel Tempo (giugno 2016)
Le Vibrazioni dell’Universo nell’Armonia del Cosmo (febbraio 2017)
Il Linguaggio – Codice dell’Anima (giugno 2017)
La Scienza dell’Anima in Uriel (settembre 2018) La Coscienza Cosmica (dicembre 2018)Edizioni Albatros, Il Filo: Danza la vita (2011) e Uriel – l’Arcangelo della Salvazione (2012).
Edizioni STAZIONE CELESTE formato eBook (Novembre 2015)
1. Le Vibrazioni dell’Universo (download gratuito) 2. L’Armonia del Cosmo 3. I Codici Universali 4. La Sinfonia delle SfereGemma Braggio ha pubblicato con Luca Donini, Musicista, il CD che porta il titolo di “I Tre suoni dell’Universo” accordati a 432 Hz.
L’ Arcangelo UrielUriel, “Luce di Dio”, è l’Arcangelo preposto ai tempi finali. Per tempi finali si intende la conclusione di un periodo storico e l’inizio di una nuova realtà che ha come fondamento una visione completamente diversa dell’esistenza nei suoi molteplici aspetti. Il Messaggio dell’Arcangelo Uriel è di Salvazione che significa salvezza attraverso un’azione, quale esperienza di vita, che accompagna l’essere umano a riconoscersi nel suo principio anima.