YOGA SCIAMANICO E INTEGRALE
25 ottobre 2024 dalle 9:30 alle 11:00
𝐘𝐎𝐆𝐀 𝐒𝐂𝐈𝐀𝐌𝐀𝐍𝐈𝐂𝐎 𝐞 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐆𝐑𝐀𝐋𝐄
Incontro di presentazione gratuito
La pratica dello Yoga Sciamanico e Integrale conduce a un nuovo paradigma esistenziale e sociale, caratterizzato da un rapporto armonico, non duale, tra uomo e natura. Se davvero posto in essere, genera un profondo cambiamento, fondato su un modus vivendi ecologico e consapevole.
Per intraprendere questo cammino in direzione di una trasformazione positiva delle coscienze si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo Yoga Sciamanico è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanismo è lo strumento principe che trasmuta le emozioni negative in positive e che genera vibrazioni di gioia.
Praticare la poetica sciamanica significa ricollegarsi alla propria anima, al proprio mondo interiore, facendo fuoriuscire potenzialità latenti. Conduce a un riavvicinamento alla Grande Madre, alla Natura, a una profonda guarigione dell’anima.
Lo yoga sciamanico è lo yoga più antico e autentico. Lo sciamanismo animista, quale via dell’estasi, è la forma di spiritualità più antica su questo pianeta. Dai Veda agli Yoga Sutra, la tradizione spirituale indiana ha fortemente assorbito le tecniche dell’estasi sciamanica e le visioni dello sciamanismo delle origini. Le principali forme di yoga indiano e tibetano sono fortemente intrise del sentire animista e sciamanico. (Selene Calloni Williams)
Info e prenotazioni:
SPAZIO DIVENIRE APS-VR
info@spaziodivenire.it
T. 351 990 0817
Conduce:
Maria Daniela Trentini 349 4598108 – ISTRUTTORE di YOGA SCIAMANICO ed INTEGRALE.