YOGA NIDRA E CAMPANE TIBETANE
YOGA NIDRA e Campane Tibetane
Lo yoga nidra è una tecnica di rilassamento profondo adatta a tutti, dai più giovani ai più anziani, da chi ha problemi di mobilità e anche da chi è in convalescenza dopo un intervento chirurgico.
I partecipanti si sdraiano comodamente e vengono guidati dalla voce dell’insegnante, che propone degli esercizi mentali per alleggerire le tensioni e incrementare la consapevolezza.
Come succede durante il sonno, grazie allo Yoga Nidra la mente e il corpo si rilassano profondamente: il respiro diventa più calmo, il cuore rallenta, gli stati d’ansia e la stanchezza si riducono.
Trovare uno spazio personale di rilassamento ed entrare in profondità dentro se stessi è ciò che richiede ora l’energia di questa stagione, così completa ed avvolgente. Come lo è lo Yoga Nidra che permette di percepirsi totalmente, accuditi e guidati. Da quello spazio nascono poi nuove energie e risorse da portare nella quotidianità.
Gli incontri saranno accompagnati dal dolce suono delle Campane Tibetane suonate da Marzia Biancato, sound healer.
TRE APPUNTAMENTI: lunedì
14/10-11/11-9/12
h. 20:00/21:30
Iscrizioni entro il sabato sera precedente all’incontro.
Conduce Paola Sofia Baghini, storica delle religioni e dottoressa di ricerca in filosofia, istruttrice di Kundalini Yoga certificata KRI e IKYTA, curatrice di Sat Nam Rasayan
Info e iscrizioni: info@spaziodivenire.it