
UNA SERATA CON L’ASTROLOGIA A CURA DI STEFANIA MARCHESINI
1 dicembre ore 20.00
SATURNO NEL TEMA NATALE
STRUTTURA O CORAZZA.
RESPONSABILITÀ O COLPA. STRATEGIA O OBBEDIENZA.
AL FINE DI COMPIERE AL MEGLIO IL NOSTRO VIAGGIO SULLA TERRA, È NECESSARIO ACQUISIRE UNA STRUTTURA SOLIDA, MA FLESSIBILE
NEL TEMA NATALE SATURNO CI MOSTRA IL NOSTRO RAPPORTO CON IL SENSO DI REALTÀ E LA CAPACITÀ DI COSTRUIRE CIÒ CHE DESIDERIAMO.
LA SUA ANALISI CI RACCONTA LA STORIA DI COME ABBIAMO INTERIORIZZATO IL PRINCIPIO D’AUTORITÀ E DI REALTÀ E QUALE PERCORSO È NECESSARIO COMPIERE PER RENDERLO IL NOSTRO SAGGIO CONSIGLIERE INTERIORE, INVECE CHE UN GIUDICE IMPLACABILE.
IN ASTROGENEALOGIA SATURNO CONTRIBUISCE A RACCONTARE QUAL È IL COMPITO CHE L’ALBERO ASSEGNA AL SINGOLO DISCENDENTE, IL RUOLO CHE LA FAMIGLIA CHIEDE IMPLICITAMENTE DI SVOLGERE ALLA PERSONA E CHE IN QUALCHE MODO ANDRA PORTATO A COMPIMENTO, SPESSO, MA NON SOLO, ATTRAVERSO LA PROFESSIONE.
Luogo: Spazio Divenire aps Stradella Franche 18 Verona
Al termine della conferenza Stefania Marchesini leggerà l’archetipo nel tema natale dei partecipanti che lo desidereranno dal punto di vista personale o astrogenealogico.
La serata è a prenotazione obbligatoria e a offerta libera
“Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me”
Immanuel Kant
Informazioni e prenotazioni: T. 340 5540324 salottoastrologico76@gmail.com