RITORNO AD AVALON
DANZE MEDITATIVE IN CERCHIO – VERONA 4 MARZO ’23
Avalon è il mondo della Madre nutrice , del profondo femminino e dei suoi misteri, fatto di riti antichi come l’esistenza della vita stessa, un mondo in cui la connessione con la Dea Madre è forte e presente in ogni fibra dell’animo. Avalon è un ritorno a casa, alla casa delle donne, al luogo da cui tutte proveniamo: quell’essenza femminile che è matrice e inizio della vita.
“Da qualche parte in fondo all’anima, noi figli della Terra ricordiamo un’epoca in cui la divinità era chiamata Dea e Madre.”
Ti invito ad un “Ritorno ad Avalon” con un cammino danzato della consapevolezza del mistero femminile.
Seminario di Danze Meditative in cerchio condotto da Carla Dragoni Divenire in Danza – Carla Dragoni naturopatia&danza . Durante il seminario danzeremo in connessione con gli archetipi rappresentati dai personaggi protagonisti del ciclo arturiano: Artù e Morgana, i cavalieri della Tavola Rotonda. Questa prima giornata di tre vedrà protagoniste le danze di Morgana, Lancillotto, danze di luna e danze dedicate alla cerca del Graal
DATA: 4 MARZO ‘23 dalle 10:00 alle 18:30
LUOGO: Spazio Divenire aps – Verona
Nella prima giornata danzeremo:
⚘️ LA LEGGENDA DEL GRAAL E IL RITORNO DELLA DEA
⚘️AVALON, IL REGNO DELLA DEA
⚘️ IL LABIRINTO
⚘️MORGANA, ATENA, ARTEMIDE
⚘️I CAVALIERI
⚘️ARTÙ
⚘️ LANCILLOTTO
⚘️ PARSIFAL
⚘️LE 13 LUNE
“Quando veniamo iniziati ai misteri della magia scopriamo allora di essere i portatori del sacro calice, scopriamo che è attraverso di noi che il Graal riappare. E La Magia continua.”
Ulteriori due seminari:
⚘️ 13 maggio
⚘️ 30 settembre
Si può partecipare anche ai singoli seminari.
ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI
carla.dragoni@spaziodivenire.it
whatsapp 340 145 1001