Reiki primo livello corso con Lothar Güntert
Reiki 1. Livello
Lothar Güntert, uno dei primi Maestri Reiki in Italia, dal 1990, invita alla partecipazione del percorso del primo livello Reiki.
Reiki è un metodo di guarigione spirituale molto semplice da imparare e da praticare ma profondo e immenso nel suo effetto benefico ed armonizzante su ogni organismo vivente.
Il Reiki è in realtà antico quanto l’umanità stessa ma e stato riscoperto e rimesso a disposizione di tutta l’umanità da Mikao Usui nella seconda metà del 1800.
Questa energia vitale universale viene trasmessa attraverso la sola imposizione delle mani sul ricevente e porta equilibrio ed armonia a tutti i sistemi di cui siamo composti cioè al corpo fisico, emotivo, emozionale e spirituale.
Per diventare un “canale Reiki” in modo duraturo è sufficiente ricevere delle attivazioni energetiche che il Master Reiki effettua durante il seminario. Ognuno può essere attivato a questo dono meraviglioso.
Reiki è un’energia di altissima frequenza che può essere immaginata come frequenza primordiale di tutto ciò che è, e che lavora sempre, unicamente e autonomamente per il bene migliore di chi lo riceve.
Il seminario si svolge in due giornate:
DATA: 17 e 18 giugno dalle 10:00 alle 18:00 – pranzo in condivisione
LUOGO: SPAZIO DIVENIRE APS VERONA
Lothar Güntert, maestro di Reiki dal 1991, è stato tra i primi a diffonderne l’insegnamento in Italia, secondo i principi della tradizione.
Con Donatella Tinari ha pubblicato il libro “Reiki – Guarigione spirituale”
Ha operato per anni come Heilpraktiker. Specializzato in Omeopatia, Iridologia e Rebirthing, tiene corsi sulla crescita globale della persona, in Italia e all’estero.