
NEL CUORE DI SEMIA
Danzare in cerchio in connessione con la natura
Danza Vacanza in Maremma dal 7 al 10 settembre
Nel Cuore di Sèmia, un viaggio nella bellezza della Maremma dove danzeremo in cerchio in connessione con gli elementi della natura. Qualche giorno insieme per rilassarci, occuparci del nostro cuore che si riempirà di gioia nella bellezza del luogo e delle danze meditative e danza sacra in cerchio.
La Maremma è Terra di magia, forte e misteriosa. Nel suo cuore vibra forte l’energia della dea etrusca Semia, la dea della terra.
Soggiorneremo al Podere Sèmia, un casale fra le colline maremmane, circondato da oltre 400 ettari di terra, tra uliveti e campi coltivati con agricoltura biologica, in una delle zone più incontaminate della Toscana, che affaccia su una vallata che termina sulle coste dell’Argentario, con una vista che spazia fino all’Isola del Giglio, all’isola di Montecristo e, nei giorni più limpidi perfino alla Corsica. Ma il panorama è a 360°, con una visuale che raggiunge il Monte Amiata e i borghi medioevali di Montemerano, Manciano e Scansano, che magari avremo anche modo di visitare.
Circa due ore al giorno dedicate alle Danze Meditative e alla Danza Sacra in cerchio, il resto del tempo libero per relax in piscina, bagni di sole, passeggiate e visite agli antichi borghi medievali della Maremma (Saturnia con le sue terme, Pitigliano, Montemerano)
Posti limitati – iscrizioni entro e non oltre il 20 agosto
Prevista pensione completa in camere doppie –
Avremo a disposizione una bella piscina
Info e prenotazioni: carla.dragoni@spaziodivenire.it