IL MANDALA DEI FIORI DI BACH
serata di presentazione giovedì 30 novembre alle 20.00
Il Mandala dei Fiori di Bach è uno strumento innovativo ideato come evoluzione alla tradizionale consulenza floriterapica.
38 tavole raffiguranti figure, miti e simbologie archetipali realizzate dal pittore veronese Luigi Scapini, ispirate alla tradizione cristiana, alla Cabala e ai Tarocchi, diventano base di un Mandala colmo di colori e spunti narrativi in cui Enrica Foderaro, ideatrice ed autrice del progetto, guida le persone ad ampliare le proprie capacità percettive e a farsi co-creatrici del proprio destino attraverso percorsi immaginativi e processi emozionali. Durante l’esperienza del Mandala dei Fiori di Bach affiorano nuove ed interessanti chiavi di lettura riguardo a problematiche di varia natura che i partecipanti scelgono di esplorare – disagi fisici ed emozionali, anche legati ai propri animali, vecchi traumi, malattie o lutti – che i rimedi floreali, durante e successivamente all’esperienza, accompagnano e sostengono nei processi trasformativi.
Enrica Foderaro è appassionata cultrice di Cabala e Tarocchi evolutivi, Naturopata, Consulente della relazione felina, Docente in Fiori di Bach per Umani e Animali presso Accademie di Naturopatia, Operatrice Shiatsu e discipline del Benessere da oltre 20 anni. Ideatrice e creatrice del Mandala dei Fiori di Bach guida le persone in percorsi di ricerca ed evoluzione interiore anche con l’ausilio di strumenti ritualistici quali Gong, Tamburi e Campane tibetane.
L’amore per gli Animali l’ha portata negli anni ad estendere gli studi ed il proprio lavoro alla relazione Umano-Animale e al Benessere di entrambi.
info: 3356923435