LUNA E VENERE DEE DELLA PIENEZZA
Venerdì 5 maggio dalle 20:00 alle 22:00
Danziamo in cerchio la Luna Piena dei Fiori accompagnate dall’archetipo di Venere (Afrodite) raccontato da Stefania Marchesini come insegna l’astrologia evolutiva, per riscoprire la possobilità di creare bellezza, protezione e radicamento tenendoci per mano.
Le danze meditative, gestuali e rituali, conducono a sentire profondamente come gli archetipi di Luna e Venere siano presenti in noi, lasciando parlare il corpo.
Venere ci parlerà di:
L’ incontro come piacere.
Il valore di sè.
La scelta.
Incontriamo Venere attraverso il primo bacio, carezza, abbraccio ricevuto.
Questo meraviglioso archetipo è l’origine di quel principio di piacere che diverrà la base dell’autostima, della valorizzazione dell’altro e della scala di valori personali.
Con grazia questa dea interiore ci guida a scegliere ciò che favorisce l’evoluzione e che rende pertanto la vita un’opera d’arte.
Conducono:
Carla Dragoni, Naturopata e maestra di Danze Meditative in cerchio, danze dei Fiori di Bach, membro del Cid Unesco – formatrice per Formazione Madlene – modelli archetipi dentro le donne –
Stefania Marchesini: studiosa ed appassionata da più di 20 anni di astrologia umanistica evolutiva, dopo un inizio di stampo morpurghiano con carla pretto, ha continuato i suoi studi nell’ambito dell’astrologia evolutiva presso la scuola di Formazione di Astrologia Umanistica di Lidia Fassio ed approfondito l’Astrologia karmica e l’Astrogenealogia.
formatasi presso la Mindfulness Association, dal 2016 è insegnante di Mindfulness mblc (mindfulness-based living course).
POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 30/4
Contatti: info@spaziodivenire.it – carla.dragoni@spaziodivenire.it – salottoastrologico76@gmail.com
Carla 340 145 1001
Stefania 340 5540324