I Doni degli Angeli per il Nuovo Tempo – con Gemma Braggio, Luca Donini e Grazia Capuzzo
???????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????’???????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????????̀ ???????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????. ???????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????????? ???? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????? ???????????? ????????????????????. ???????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ????????????????????. (???????????????????? ????????????????????????)
I DONI DEGLI ANGELI PER IL NUOVO TEMPO – musica, arte, meditazione, channeling.
Nella settimana dedicata agli angeli (29 settembre festa degli Arcangeli, 2 ottobre festa degli Angeli Custodi) desideriamo offrire un tempo prezioso per ringraziare i doni che vengono elargiti fin dalla nascita a tutti noi.
Ci condurranno nell’esperienza del cuore:
Gemma Braggio, laureata in pedagogia, specializzata in psicoanalisi relazionale e scrittrice, è canale dell’Arcangelo Uriel da moltissimi anni. Il dono della sua voce collegata all’Arcangelo ha un’impronta dinamica e spazia attraverso il Cosmo.
I messaggi che vengono trasmessi hanno l’intento di favorire, promuovere e sviluppare la coscienza del Sé Superiore.
Luca Donini, musicista, compositore, scrittore e ricercatore, il dono del talento musicale si fa ponte tra visibile e invisibile. Il maestro Donini dice che “la chiave per andare oltre il “velo” è nel suono, nella pulsazione e nel silenzio”. Collabora con Gemma Braggio da tempo, accompagnando con le sue musiche la vibrazione angelica di Uriel.
Ci offirà un tempo musicale prezioso ed emozionante per meditare sui doni che appartengono alla nostra anima.
Grazia Capuzzo, artista, pittrice, ha il dono di ricevere canalizzando dei segni cosmici che arrivano dalla matrice cosmica ed alcuni di questi hanno la presenza angelica, altri semplicemente ci parlano del Cosmo. Durante l’incontro racconterà come sono arrivate a lei, che desiderava sempre dipingere gli angeli ed ora loro stessi si manifestano col disegno tracciato ovvero un’onda di forma. Come dono per il gruppo di partecipanti potrebbe tracciare il simbolo con l’attributo di cui il gruppo ha bisogno e decodificarlo spiegandolo.
Quest’incontro è nato dalla volontà di più cuori uniti di offrire delle chiavi per poter vivere con gli angeli il tempo in divenire, un nuovo tempo in cui i nostri doni saranno doni per l’intera umanità in cammino verso una nuova coscienza di sè e della terra che ci ospita.
“Sia l’espressione d’amore che manifesta il Nuovo Tempo Divenire ad accompagnarvi e sollecitarvi a proseguire la strada fiduciosi che il Nuovo Domani trasparirà nell’aria circostante.” Arcangelo Uriel
Carla Dragoni, maestra di Danze Meditative, donerà un piccolo contributo alla serata accompagnando chi lo desidera in una gestualità meditativa di ringraziamento e di connessione angelica con il sottofondo musicale dal vivo del Maestro Donini.
Luogo dell’evento: antica villa privata sulle colline vicino a Verona.
Posti limitati. Per ragioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre.